domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioSalernitana, allenamenti e partitella sotto la pioggia in vista dei prossimi impegni
spot_img

Salernitana, allenamenti e partitella sotto la pioggia in vista dei prossimi impegni

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana, sotto la pioggia di Rivisondoli, ha continuato la propria settimana di allenamento, con una sessione intensa muscolare e con l’utilizzo della cyclette da parte dei granata. A seguire l’allenamento degli uomini di Martusciello erano presenti in circa duecento tifosi, nonostante le condizioni meteorologiche.

Com’è andata la seduta di allenamento dei granata

I granata intorno alle 17:30 hanno dato il via alla sessione di allenamento con esercizi di corsa, skip e stretching coordinati dal preparatore atletico Giacomo Cofano. Davide Gentile ha proseguito con il suo allenamento individuale, mentre Ikwuemesi ormai in partenza verso il Belgio. L’allenamento è continuato con esercizi di possesso palla intensi, dove Valencia e Di Vico hanno brillato con recuperi applauditi dai compagni. Martusciello ha poi lavorato sulla costruzione del gioco dal basso, schierando Sepe (e Fiorillo), Guccione, Lovato, Bronn, Ndjoh; Mamadou Coulibaly, Maggiore; Kastanos; Valencia, Dia, Tongya. Gli avversari erano Ferrari, Iervolino, Di Vico, Lassana Coulibaly, Legowski, Sfait, Simy e Bonazzoli.


Ti potrebbe interessare anche:


La partitella finale della Salernitana

La sessione pomeridiana si è conclusa con una partitella nove contro nove. La squadra con pettorina comprendeva Sepe, Di Vico, Bronn, Ndjoh, Legowski, Iervolino, Bonazzoli, Dia e Tongya; l’altra squadra aveva Fiorillo, Ferrari, Lovato, Guccione, Lassana Coulibaly, Maggiore, Simy, Sfait e Valencia. Mamadou Coulibaly e Corriere supportavano la squadra con pettorina, mentre Kastanos e Salvati supportavano l’altra squadra. I cambi successivi hanno visto Tongya e Maggiore sostituiti da Dia e Valencia, Di Vico e Guccione, e infine Bronn e Lovato. La partitella si è conclusa con un gol spettacolare di Iervolino, che ha suscitato un’ovazione generale. I granata si ritroveranno domani alle 9:30 per proseguire la propria preparazione in vista della stagione 2024-2025.

Il calendario degli allenamenti dei granata

Lunedì 22/07

Ore 09:30

Martedì 23/07

Ore 09:30

Ore 17:30

Mercoledì 24/07

Ore 09:30

 

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luca Virtuoso
Luca Virtuoso
Luca ha 24 anni e vive a Salerno. Ha ottenuto a febbraio 2024 la laurea triennale in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno (Fisciano). Sin da piccolo, il suo hobby preferito è il calcio, una passione forte che lo ha portato a studiare e scrivere articoli su questo argomento
spot_img

Notizie popolari