giovedì 14 11 24
spot_img
HomeFrontpage"A volte ritornano", la Salernitana scommette sul quarto mandato di Colantuono
spot_img

“A volte ritornano”, la Salernitana scommette sul quarto mandato di Colantuono

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

AGGIORNAMENTO ORE 18:10 – La Salernitana e Stefano Colantuono stanno per ritrovarsi. Per un accordo totale tra le parti balla un rinnovo contrattuale che il tecnico di Anzio vorrebbe essere riconosciuto in caso di salvezza. La società spinge per non esercitare tale opzione e vorrebbe rimandare ogni discorso a salvezza acquisita. Si tratta, la sensazione è che tra le parti si possa trovare un accordo definitivo entro la giornata di mercoledì, data della ripresa degli allenamenti.


La Salernitana ha deciso di dare un forte scossone al gruppo squadra prima della ripresa degli allenamenti. Dopo l’esonero di Martusciello, il club granata ha virtualmente chiuso per il nuovo allenatore.

Salernitana, ecco Colantuono

Sarà, a meno di clamorosi dietrofront dell’ultima ora, Stefano Colantuono il nuovo allenatore della Salernitana. Secondo quanto riportato nella tarda serata di ieri dal giornalista Francesco Di Pasquale, il tecnico romano, reduce dall’esperienza in panchina sempre alla guida dei granata nello scorso campionato, riprenderà per la quarta volta in carriera la guida tecnica del club di Via Allende. Nel ruolo di vice allenatore, nelle ultime ore è forte la candidatura del tecnico della primavera ed ex capitano della Salernitana Luca Fusco.

Le ultime e i sondaggi

Tra i tanti allenatori che si erano proposti, oltre ai cavalli di ritorno Castori e Breda, è stata tenuta in seria considerazione anche la candidatura di Fabio Cannavaro. La società granata, tra tutti i nomi appetibili, ha deciso poi di proseguire per via interna affidando la carica vacante a Stefano Colantuono.


spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari