In mixzone arriva anche la dirigenza della Salernitana per far capire ai media fin da subito la vicinanza del club alla squadra. È da poco finita Salernitana-Bari, match della 13ª giornata di B e che ha segnato una nuova sconfitta per la squadra granata.
Busso vicino alla Salernitana
«Rammaricati per per la sconfitta ma sarebbe sbagliato dire che la squadra abbia giocato male. La squadra cresce e il club è presente, la classifica non ci vede messi bene, ma l’impegno c’è stato. Ora ci sarà una sosta, ci saranno delle riflessioni».
«Il confronto con Iervolino è continuo, è sempre molto vicino al club e c’è un confronto quotidiano. Ma non sono 4/5 partite che possono fare un campionato. Anche vedendo la classifica non siamo preoccupati. La prima cosa che serve è la solidità economica e da quando c’è Iervolino pare che questo proprio non manchi. Ci sono stati degli investimenti. Manca ancora l’amalgama probabilmente, stiamo costruendo il futuro della squadra che non si fa in poche partite, serve di più, servono basi solide. Sulla posizione di Martusciello non abbiamo avuto modo di confrontarci e capiremo quali sono i margini di miglioramento».