domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageVerso Salernitana-Roma: le probabili formazioni
spot_img

Verso Salernitana-Roma: le probabili formazioni

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana si avvicina ad una partita (contro la Roma) che potrebbe riservare più di qualche sorpresa. Ecco le probabili formazioni.

Salernitana, l’undici anti Roma

Filippo Inzaghi schiererà la sua Salernitana con il solito 4-3-3, confermando Ochoa a difesa dei pali, così da rendere chiare una volta di più le gerarchie. In difesa sembrano sicuri del posto Bradaric, Gyomber e Zanoli (alla prima dall’inizio). Nonostante le voci di mercato, ad affiancare l’esperto numero 23 al centro del reparto dovrebbe esserci Daniliuc (insidiato da Lovato). Il centrocampo a tre dovrebbe essere composto da Martegani, Basic e Legowski (o Maggiore). In attacco, Candreva e Tchaouna supporteranno Simy, pronto alla solita staffetta con Ikwuemesi.

salernitana


Potrebbe interessarti anche:


La risposta di De Rossi

Daniele De Rossi risponde schierandosi a specchio e confermando Rui Patricio in porta (come fatto da Inzaghi con Ochoa). La linea difensiva a quattro sarà composta da Kristensen, Llorente, Mancini (appena rientrato dalla squalifica) e Karsdorp. A centrocampo agiranno Pellegrini, Cristante e Bove, mentre in avanti, a supportare Lukaku, ci saranno El Sharaawy ed il ristabilito Dybala.

roma

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari