domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageMassimo Ferrero: "D'Aversa ha le qualità per venirne fuori"
spot_img

Massimo Ferrero: “D’Aversa ha le qualità per venirne fuori”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Sampdoria di Ferrero arriverà a Salerno nella prossima settimana per affrontare i granata. Entrambe le formazioni non sono in un momento favorevole, invischiate nella lotta per non retrocedere. Il patron blucerchiato ci ha tenuto a battesimo la squadra in vista della trasferta.

Sampdoria, Ferrero rilancia la Samp

Non sarà una partita come le altre per Massimo Ferrero il quale spesso, erroneamente, è stato accostato al club granata. Tante se ne sono dette su Er viperetta e tante ancora se ne diranno. Nel frattempo la Samp si prepara, il match valido per la 13ª giornata del campionato di Serie A 2021-2022, non mette in palio solo i tre punti.

Le due squadre stanno lottando per non retrocedere. Ma se per la Salernitana si tratta di un percorso pressoché obbligato in quanto neo promossa, per i blucerchiati è una strada che a Genova e dintorni non ci si auguravano. Con in squadra l’ever green Fabio Quagliarella poi, Roberto D’Aversa in panchina, ci si aspettava qualcosa di più.

Ma la Serie A non perdona il ben più che piccolo errore. È lo stesso Ferrero ad incoraggiare la Samp dopo un incontro avuto nel centro sportivo di Mugnaini: «D’Aversa e la squadra hanno la volontà, le capacità e le qualità per ritornare a fare i risultati che servono, facendo risalire la classifica alla Sampdoria». Così riferito dall’ANSA.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari