giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageTifosi Salernitana, i granata ricordano un ultras della Samp con un commovente...
spot_img

Tifosi Salernitana, i granata ricordano un ultras della Samp con un commovente striscione

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana ha potuto godere del sostegno di molti tifosi anche allo stadio “Marassi”. Difatti, erano più di cinquecento i supporter granata in quel di Genova.

Salernitana, i tifosi si stringono attorno alla squadra

La formazione allenata da Davide Nicola è finalmente riuscita ad ottenere i tre punti. A decidere il match contro la Sampdoria ci hanno pensato Fazio ed Ederson. Su sponda doriana inutile il gol di Caputo. Ora i campani possono continuare a sperare nel sogno salvezza.

La partita si è giocata in una discreta cornice di pubblico. Infatti, erano presenti circa 15mila tifosi, di cui 9066 abbonati. A sostenere Gyomber e compagni ci hanno pensato più di cinquecento fedelissimi granata, assiepati nella parte superiore del settore ospiti. Come sempre, il supporto da parte degli ultras della Curva Sud Siberiano si è dimostrato ampiamente all’altezza della massima serie.

tifosi-salernitana
I tifosi della Salernitana espongono uno striscione a “Marassi” | ph: web

Da segnalare che durante il corso della partita gli stessi tifosi della Bersagliera hanno voluto ricordare Bek, ultras blucerchiato scomparso qualche mese fa. I supporter campani hanno esposto uno striscione che recitava: “Idee, azioni, mentalità. Bek eternamente ultra’”. Al termine del match anche allo stadio “Marassi” è stato intonato il già famosissimo coro “Ricordati di me”, divenuto uno dei tanti tormentoni di questa stagione.

Sampdoria, dura contestazione dopo il triplice fischio

Il pubblico ligure ha risposto presente nonostante i risultati deludenti della propria squadra. Prima dell’inizio della gara i supporter di casa hanno mostrato una suggestiva scenografia con centinaia di bandiere blucerchiate. Successivamente lo stadio di casa si è ammutolito, complice l’avvio shock da parte di Quagliarella e compagni.

A ‘risvegliare’ la tifoseria doriana ci ha pensato Caputo, che ha accorciato le distanze al 32′. I tifosi liguri non hanno preso bene l’ennesima sconfitta. Difatti, dopo il triplice fischio hanno duramente contestato la squadra.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari