domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageLa Salernitana ospita il Sassuolo: curiosità, come e dove vedere il match
spot_img

La Salernitana ospita il Sassuolo: curiosità, come e dove vedere il match

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Alle 20:45 la Salernitana sfiderà il Sassuolo nel match valido per la 31ª giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Scopriamo le curiosità, come e dove vedere il match.

Salernitana-Sassuolo: tutte le curiosità

Ulteriore scontro diretto per i granata, che alle 20:45 ospiteranno i neroverdi allo stadio “Arechi”, nell’anticipo della 31ª giornata. La Salernitana è reduce dalla sconfitta in trasferta a Bologna, il Sassuolo, invece, ha pareggiato con l’Udinese. Entrambe le squadre necessitano di punti per sognare la salvezza.


Potrebbe interessarti anche:


La difesa di Ballardini dovrà concentrarsi su Candreva, che ha preso parte a dieci reti contro gli emiliani, collezionando quattro gol e sei assist. Contro il Sassuolo, invece, Coulibaly e Basic hanno realizzato l’ultimo gol in Serie A mentre Pirola, che questa sera raggiungerà le 50 presenze con la maglia granata, ha segnato la sua ultima rete allo stadio “Arechi”.

Le due squadre si sono incontrate già sei volte nel massimo campionato con un bilancio di: due pareggi, due vittorie del Sassuolo e una della Salernitana. La squadra di Colantuono, però, è imbattuta nei match casalinghi contro il Sassuolo, che ha perso le ultime sette trasferte di campionato. L’andata è terminata 2-2, con le reti di Ikwuemesi e Dia a cui ha risposto Thorstvedt con una doppietta. Se il match di andata si concludesse in pareggio, sarebbe la prima volta che le due squadre pareggiano tra loro sia andata che ritorno in Serie A.

Come e dove vedere il match

Salernitana-Sassuolo sarà visibile in esclusiva su DAZN. La telecronaca è affidata a Alberto Santi, il commento tecnico a Manuel Pasqual. Il terzino ha sfidato la Salernitana con la maglia dell’Arezzo, senza incidere nelle due partite. Con la maglia dell’Empoli, invece, nella stagione 2017-2018, allo stadio “Castellani”, fornì un assist nella partita che terminò 2-0 a favore dei padroni di casa. Allo stadio “Arechi”, invece, segnò su punizione ma i granata ribaltarono il risultato e il match si concluse 2-1.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari