lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Sassuolo, le probabili formazioni: cambio in attacco per i granata
spot_img

Salernitana-Sassuolo, le probabili formazioni: cambio in attacco per i granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Pochi dubbi da sciogliere per i tecnici di Salernitana e Sassuolo, di seguito le probabili formazioni delle due squadre in vista della gara di questa sera.

Salernitana-Sassuolo, le probabili formazioni

La Salernitana di Colantuono proverà a regalare ai propri tifosi quantomeno una prestazione gagliarda questa sera contro il Sassuolo. La batosta subita in quel di Bologna ha alimentato i malumori della seconda parte di stagione e il tecnico ex Bari ha sempre meno partite a disposizione per provare ad evitare numerosi record negativi.


Potrebbe interessarti anche:


Saranno cinque gli assenti in casa granata: oltre Dia, salteranno il match Ochoa, Fazio, Basic e Kastanos a causa di problemi di natura fisica. Dunque, tra i pali verrà certamente schierato Costil, dinanzi a lui Pellegrino, Manolas e Pierozzi. Invece, nel probabile centrocampo a quattro Bradaric e Zanoli agirebbero come esterni, in completamento della mediana Maggiore e Coulibaly.

Sulla trequarti Candreva dovrebbe figurare ancora tra i titolari insieme a Tchaouna. Il principale cambio dovrebbe essere quello di Weissman pronto a rilevare la maglia di Simy.


salernitana-sassuolo

I probabili undici del Sassuolo

Dall’altro lato Ballardini ha già annunciato gli unici due interpreti che seguiranno la gara lontano dal terreno di gioco, ovvero, Berardi e Pedersen. Dunque, i neroverdi, che hanno la possibilità di uscire dalla zona retrocessione, avranno ampia scelta.

Tra i pali dovrebbe esserci il solito Consigli, coperto da una difesa a quattro formata da Doig, Ferrari, Erlic e Toljian. Gli interpreti del centrocampo dovrebbero essere ancora Thorstvedt e Racic, mentre sulla trequarti scalpita ancora Defrel che dovrebbe partire ancora dal 1′. Accanto all’ex Roma i più quotati per una maglia da titolare restano Laurientè e Henrique che agirebbero alle spalle di Pinamonti.

salernitana-sassuolo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari