giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageDanilo Iervolino: "Felice della scelta dell'Udinese"
spot_img

Danilo Iervolino: “Felice della scelta dell’Udinese”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Un giorno pieno per sbollire la sconfitta di Roma, così Danilo Iervolino nelle dichiarazioni che conseguono la domenica di campionato. Non solo, il ‘primo tifoso’ parla anche della decisione dell’Udinese circa il match con i granata, valido per la 19ª giornata di Serie A.

Danilo Iervolino non si rassegna, ma…

“Le speranze si riducono…” questo in sintesi il pensiero di Iervolino due giorni dopo la gara dello stadio “Olimpico” di Roma, dove la sua Salernitana è uscita sconfitta con un gol all’84’: «La partita contro la Roma è stata bellissima, c’è stata tanta energia, abbiamo giocato fino all’80’ molto meglio della Roma, purtroppo gli episodi ci hanno condannato».

Le sue dichiarazioni, battute da un’ANSA, guarda al futuro in cui c’è anche il recupero della gara con l’Udinese. Ora va decisa solo la data dopo la decisione del club friulano di non perseguire la strada della giustizia sportiva per avere i tre punti a tavolino: «Ho apprezzato moltissimo l’atteggiamento dell’Udinese perché dopo i due gradi di giudizio era chiaro che avevamo tutte le ragioni per non aver disputato quella partita».

Al momento non c’è certezza sull’orario del recupero del match anche se le indicazioni raccolte portino al 20 aprile alle 18:30.

Ma la Salernitana ha due gare da recuperare: «Mi auguro che anche il Venezia possa farlo, l’ultima volta c’è stata una polemica e non vorrei innescarne un’altra perché abbiamo ottimi rapporti con la società del Venezia. Mi sembra giusto giocarle e poi chi vuole vincerle deve vincerle sul campo».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari