HomeFrontpageArechi fortino anche in Serie A, ennesimo record per gli uomini di...
spot_img

Arechi fortino anche in Serie A, ennesimo record per gli uomini di Sousa

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Con la vittoria messa a segno contro l’Udinese, la Salernitana ha registrato l’ennesimo record positivo della propria stagione. L’ultimo riguarda, in particolare, le ultime sette gare casalinghe.

Salernitana Bersagliera tra le mura amiche

Tredici risultati utili su quindici a disposizione, questo lo score della Salernitana da quando Sousa è subentrato sulla panchina granata. Contro l’Udinese i granata sono riusciti a raggiungere anche la soddisfazione di aumentare il record di punti in massima serie, ma non è tutto.

Difatti, la Bersagliera ha stabilito un nuovo record di imbattibilità casalingo in Serie A grazie alla vittoria in rimonta contro l’Udinese. La striscia positiva dei campani, iniziata lo scorso 26 febbraio contro il Monza, vanta quattro vittorie e tre pareggi.


Potrebbe interessarti anche:


Un cammino di tutto rispetto, soprattutto considerando il difficile calendario che Dia e compagni hanno affrontato. Oltre a Monza, Bologna, Sassuolo e Udinese, neanche Inter, Atalanta e Fiorentina sono riuscite a uscire vittoriose dallo stadio “Arechi”.

Si tratta di statistiche importanti che fanno onore non solo al team granata ma anche ai propri sostenitori che, spesso, sono riusciti a ricreare un clima infernale aiutando così i propri beniamini.

In vista della prossima stagione sarà importante mantere questo trend positivo per provare a confermare quanto costruito nel corso dell’anno.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari