HomeFrontpageSfait e Daniliuc i primi granata convocati dalle Nazionali
spot_img

Sfait e Daniliuc i primi granata convocati dalle Nazionali

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Non è ancora arrivata la sosta per Nazionali, ma la Salernitana già sa che Andres Sfait e Flavius Daniliuc non rimarranno a riposo. Infatti, le federazioni romena e austriaca hanno ufficializzato la convocazione di entrambi i granata per gli impegni con le rispettive selezioni nazionali.

Salernitana: Sfait e Daniliuc convocati in Nazionale

Andres Sfait e Flavius Daniliuc sono stati convocati dalle rispettive Nazionali per gli impegni durante la sosta dei campionati.


Ti potrebbero interessare anche:


Il giovane esterno romeno è stato nuovamente convocato dalla Romania Under-20 per gli impegni di Elite League contro l’Inghilterra e la Norvegia. Contro gli inglesi, si scenderà in campo in Romania il 12 ottobre alle ore 14:00, mentre con i norvegesi il match si giocherà il 16 ottobre sempre alle 14:00, ma in terra scandinava.

Il centrale difensivo austriaco, invece, ritorna nell’elenco del ct Rangnick dopo l’infortunio patito ad inizio stagione e prenderà parte alle gare di qualificazione ai prossimi Europei. Il 13 ottobre, l’Austria giocherà in casa contro il Belgio in un match che potrebbe valere il primato del girone F. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 all’Ernst Happel Stadion di Vienna. La seconda partita, invece, è prevista per il 16 ottobre a Baku sul campo dell’Azerbaigian, con calcio d’inizio alle ore 20:00 locali (ore 18:00).

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari