HomeCalciomercatoSimy-Monza: ci siamo. L'attaccante pronto a lasciare la Salernitana
spot_img

Simy-Monza: ci siamo. L’attaccante pronto a lasciare la Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Potrebbe terminare l’avventura di Nwankwo Simy alla Salernitana, per lui sarebbe pronto un contratto con il Monza. L’attaccante nigeriano, che ha deluso le aspettative dei tifosi granata, potrebbe ritrovare il suo ex allenatore, Giovanni Stroppa.

Salernitana: manca poco per Simy al Monza

L’avventura granata dell’attaccante nigeriano Nwankwo Simy sta per volgere al termine. Sarebbe, infatti, vicino il suo approdo al Monza. Il club lombardo, al momento in Serie B, sta lottando per la promozione e occupa il sesto posto in classifica, a sole sei lunghezze dal Pisa capolista.

Finora Simy non ha soddisfatto le aspettative dei tifosi della Salernitana. Per lui soltanto una rete e due assist in diciotto partite con la casacca del Cavalluccio. Numeri deludenti, se si pensa che la scorsa stagione, con il Crotone, le marcature furono 20 (con 11 rigori messi a segno).

Nel club lombardo l’attaccante ritroverebbe il suo ex allenatore Giovanni Stroppa, che proprio al Crotone aveva tirato fuori il meglio da lui. Lo stesso Stroppa si è espresso in merito ad un possibile trasferimento di Simy al suo Monza: «Parlo solo dei giocatori che ho a disposizione. Le valutazioni spettano alla società, con la quale c’è grande sintonia come ho già detto le volte precedenti. Se arriverà qualcuno vedremo chi sarà. Con lui ho un grande rapporto come con tutti i miei ex giocatori. Non è il caso di fare amarcord e pensare con chi posso avere più feeling».

Per questo trasferimento, il Monza pagherebbe la cifra direttamente al club calabrese, detentore del cartellino di Simy.

SquadraUfficiali
AcquistiCessioniTrattative
ATALANTA
BOLOGNA
CREMONESE
EMPOLI
FIORENTINA
HELLAS VERONA
INTER
JUVENTUS
LAZIO
LECCE
MILAN
MONZA
NAPOLI
ROMA
SALERNITANA
SAMPDORIA
SASSUOLO
SPEZIA
TORINO
UDINESE

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari