lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageSimy regala i tre punti alla Salernitana, ma la prestazione rasenta la...
spot_img

Simy regala i tre punti alla Salernitana, ma la prestazione rasenta la sufficienza

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana di Martusciello conquista i primi tre punti della stagione ribaltando il match con il Cittadella nei minuti di recupero.

Salernitana, Simy regala i tre punti

Al 92′ la partita era ferma sull’1-0 per gli ospiti: un minuto dopo, pennellata di Amatucci e gol di testa di Daniliuc. Ma la Salernitana non molla e all’ultimo respiro Simy, con l’aiuto della deviazione di Angeli, regala la prima vittoria stagionale ai granata. Il numero 9 si fa perdonare, così, per l’errore sotto porta contro lo Spezia in Coppa Italia.


Potrebbe interessarti anche:


Nonostante l’azione che ha propiziato l’autorete di Angeli, però, la prestazione del nigeriano rasenta la sufficienza: l’ex Crotone, infatti, non ha quasi mai impensierito la difesa avversaria e ha avuto il grosso demerito, soprattutto nel primo tempo, di non essere intervenuto con il tempismo necessario su alcuni suggerimenti soprattutto di Njoh (che a differenza della gara interna contro lo Spezia  è andato al cross con maggior frequenza e precisione). C’è, però, da sottolineare che l’attaccante è stato di grande aiuto in fase di scarico garantendo diverse volte una discreta protezione del pallone.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari