domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageSimy reintegrato in rosa: una freccia in più all'arco di Sousa
spot_img

Simy reintegrato in rosa: una freccia in più all’arco di Sousa

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana le prova tutte per uscire dalla crisi di risultati e ha deciso di reintegrare in rosa Nwankwo Simy. L’attaccante nigeriano non è riuscito a trovare una sistemazione nel mercato estivo e quindi ritornerà ad allenarsi in gruppo a partire da domani.

Salernitana: Simy tornerà ad allenarsi in gruppo

Le difficoltà in zona gol della Salernitana in queste prime sette partite diventata palese, soprattutto dopo il caso Dia.


Ti potrebbero interessare anche:


Considerati lo stato fisico non ottimale del senegalese, l’infortunio di Ikwuemesi e le difficoltà incontrate da Botheim e Stewart, la società granata ha deciso di reintegrare in rosa l’ex attaccante del Crotone. Secondo l’indiscrezione lanciata da Il Mattino, il giocatore si allenerà in gruppo nella seduta prevista per domani, martedì 3 ottobre, alle ore 16:00.

Il giocatore in estate ha rifiutato diversi trasferimenti, sia in Italia che all’estero, e il pesante ingaggio da lui percepito resta ancora una grana da risolvere per la dirigenza granata. In ogni caso, Simy verrà valutato al netto del suo ritardo di condizione, sperando in un suo ritorno di fiamma ai fasti di Crotone. Paulo Sousa, quindi, potrà contare su un nuovo attaccante, anche se lo score delle ultime due stagioni del nigeriano non è invidiabile. Due gol e quattro assist in 54 partite tra A, B e Coppa Italia non permettono di guardare al futuro con molto ottimismo. Anzi, nell’ultima stagione passata in prestito a Benevento, Simy non è riuscito ad entrare nel tabellino dei marcatori nemmeno una volta, finendo per retrocedere in Serie C con una squadra che puntava al ritorno in A. Il suo ultimo gol in partite ufficiali risale addirittura al 15 febbraio 2022, quando vestiva la maglia del Parma.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari