domenica 22 09 24
spot_img
HomeFrontpageLungo stop per Jovane Cabral: il reintegro di Simy si avvicina
spot_img

Lungo stop per Jovane Cabral: il reintegro di Simy si avvicina

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Lo stop di Cabral non sarà breve: la Salernitana sembrerebbe pronta a regolarsi di conseguenza, con l’inserimento in lista di Simy.

Le ultime sull’infortunio di Cabral

Nel finale della gara di Coppa Italia, Jovane Cabral ha rimediato una lesione muscolare di secondo grado al polpaccio destro e starà fuori per almeno un mese. Sembrava solo una botta quella rimediata contro la Sampdoria, ma, alla fine, gli esami strumentali hanno rivelato si trattasse di un problema serio. Adesso si dovrà decidere se rimpiazzarlo (inserendo un altro calciatore in lista al suo posto) oppure attendere il suo rientro. Per ora non ci sono state comunicazioni ufficiali, ma le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive.


Potrebbe interessarti anche:


La Salernitana reintegra Simy?

Ad oggi, riguardo il reintegro di Simy, abbiamo solo le parole del tecnico della Salernitana, che l’ha annunciato chiaramente sabato, in zona mista. Inzaghi confida nella punta nigeriana per avere una valida alternativa nel reparto avanzato, che possa sopperire all’assenza di una seconda ‘spalla’ di Dia. Infatti, il solo Ikwuemesi non può bastare, sia dal punto di vista numerico che da quello dell’esperienza.

E Cabral?

L’ala di proprietà dello Sporting Lisbona dovrebbe saltare la Coppa d’Africa a causa di quest’infortunio, quindi potrebbe essere arruolabile già dalla seconda metà di dicembre. Questo porterebbe ad un nuovo problema: chi dovrà fargli posto? Da regolamento, sarebbe possibile apportare una seconda modifica alla lista al di fuori del mercato, ma, per riavere a disposizione Cabral, qualcuno dovrà essere ‘tagliato‘. Tutti gli indizi portano ad uno tra Stewart e Botheim (sempre più ai margini).

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari