lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageSituazione infortunati in casa granata: porte girevoli in attacco?
spot_img

Situazione infortunati in casa granata: porte girevoli in attacco?

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Per un attaccante che si ferma, un altro potrebbe rientrare. Il bollettino degli infortunati in casa Salernitana ha registrato un nuovo nome nel reparto offensivo, mentre sempre in quel reparto potrebbe tornare a disposizione una gradita vecchia conoscenza.

Infortunati Salernitana: stop per Ikwuemesi. Torna Dia?

Nella seduta di allenamento di ieri la Salernitana ha dovuto registrare un nuovo stop in attacco, quello di Chukwubuikem Ikwuemesi.


Ti potrebbero interessare anche:


L’attaccante nigeriano ha accusato un fastidio all’adduttore della coscia destra e potrebbe non essere a disposizione di mister Sousa per il match di mercoledì a Empoli. Il club ha già prenotato per lui gli esami di controllo al centro polidiagnostico Check-Up per capire l’entità dell’infortunio. In ogni caso, molto probabilmente, il capoverdiano Jovane Cabral verrà chiamato agli straordinari, soprattutto in virtù della positiva prova di venerdì contro il Frosinone. Da non sottovalutare le posizioni nelle gerarchie di Erik Botheim e Loum Tchaouna: i due attaccanti scalpitano per avere una chance da titolare.

E non è finita qui: in avanti potrebbe rivedersi addirittura Boulaye Dia. L’attaccante senegalese, messe da parte le beghe di mercato, potrebbe ritornare a disposizione di mister Sousa. Lo staff sanitario potrebbe dare, nella giornata di oggi, l’ok decisivo all’ex Villarreal dopo l’infortunio al retto femorale della coscia destra patito in ritiro con il Senegal.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari