venerdì 18 10 24
spot_img
HomeFrontpageDanilo Iervolino a colloquio con i tifosi: le parti al lavoro per...
spot_img

Danilo Iervolino a colloquio con i tifosi: le parti al lavoro per una possibile mediazione

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana sta preparando l’ostica gara contro lo Spezia e durante la settimana si è registrata la visita di Danilo Iervolino presso il centro sportivo “Mary Rosy”.

Salernitana, pace in arrivo?

Nelle scorse ore, per la prima volta dopo diversi mesi, si è registrata la presenza di Danilo Iervolino presso il centro sportivo “Mary Rosy” dove ha assistito alla seduta di allenamento del team granata impegnato a preparare la difficile gara contro lo Spezia. Il patron granata, che ha avuto un incontro con la tifoseria organizzata, ha ribadito ai supporters del cavalluccio la sua intenzione di portare avanti il progetto presentato lo scorso luglio e di non aver intenzione di cedere il club ma altresì di rilanciare ulteriormente il piano triennale. Durante i colloqui, inoltre, l’imprenditore di Palma Campania avrebbe aperto anche ad un confronto pubblico da organizzare a data da destinarsi con i club interessati. Su questo fronte, saranno decisive le prossime ore.


Ti potrebbero interessare anche:


Possibile incontro in vista

Nonostante l’apertura ai dialoghi di Danilo Iervolino, la Curva Sud Siberiano continuerà la sua protesta e non apporrà allo stadio “Arechi” gli striscioni dei vari gruppi ma soltanto un unico striscione di 90 mq. Nonostante la ferma posizione del tifo organizzato, qualcosa si sta muovendo. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è in fase organizzativa un incontro tra la società e i tifosi che potrebbe tenersi a stretto giro. L’incontro, richiesto e voluto anche dal Centro Coordinamento Salernitana Clubs, a questo giro potrebbe davvero aver luogo in breve termine.

Iervolino allo stadio

Salvo imprevisti dell’ultima ora, è attesa la presenza di Danilo Iervolino all’incontro tra Salernitana e Spezia in programma questo sabato. Il patron granata, rinvigorito dal nuovo progetto tecnico e nuovamente (seppur parzialmente ndr) coinvolto pienamente nelle sorti granata assisterà al match contro i liguri dalle tribune dell’impianto di via Allende. D’altronde, recitava un vecchio detto: anno nuovo, vita nuova. Iervolino e la Salernitana stanno tornando sulla stessa strada.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari