domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageSousa alla prova del nove contro l'Inter per salvare la panchina
spot_img

Sousa alla prova del nove contro l’Inter per salvare la panchina

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana e Paulo Sousa sono ormai giunti ad un bivio. L’avversario è tra i meno indicati per poter decretare soluzioni drastiche, ma quanto accaduto ad Empoli non è particolarmente piaciuto alla dirigenza granata, la quale si aspetta una reazione d’orgoglio dalla squadra.

Sousa disegna la Salernitana anti-Inter: fuori Candreva?

Scorie e delusione sono ancora da smaltire in casa Salernitana. La posizione di Paulo Sousa sulla panchina granata non è più salda come qualche settimana fa e Iervolino già si sta guardando intorno per trovare i probabili sostituti.


Ti potrebbero interessare anche:


In ogni caso, almeno fino alla partita di sabato sera all’Arechi contro l’Inter, il tecnico lusitano sarà ancora l’allenatore della Salernitana e, pertanto, spetterà a lui guidare i granata in una partita complicata contro la capolista della Serie A. Si attendono ancora i risultati degli esami strumentali di Antonio Candreva: il trequartista, uscito dolorante all’intervallo contro l’Empoli per un problema all’adduttore, deve ancora capire la radice del problema. Il giocatore ha svolto un’ecografia che ha dato esiti negativi, soltanto la TAC odierna al centro polidiagnostico Check-Up potrà svelare l’arcano e dare una certezza sulla sua disponibilità in vista di domani.

Per quanto riguarda il resto, le scelte di Sousa sembrano abbastanza forzate. Davanti ad Ochoa, potrebbe esserci una chance dal 1′ per Flavius Daniliuc, il quale è stato una delle poche note del disastro di Empoli. L’austriaco rileverà, con molta probabilità, un appesantito Lovato e affiancherà nel terzetto centrale Gyömbér e Pirola. A centrocampo, date per assodate le presenze sulle fasce di Mazzocchi e Bradaric, il dubbio si concentra in mediana. Coulibaly rimarrà ancora fuori, per cui potrebbe esserci una chance dal 1′ per Legowski al fianco di Martegani, con Maggiore retrocesso in panchina. Sulla trequarti, spazio a Kastanos e Cabral e ritorno di Dia titolare al centro dell’attacco. Indipendentemente dall’esito degli esami strumentali, Candreva dovrebbe partire dalla panchina nel migliore dei casi. Indisponibile, infine, Ikwuemesi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari