HomeSalernitanaVerso Salernitana-SPAL: iniziata la preparazione per il turno infrasettimanale
spot_img

Verso Salernitana-SPAL: iniziata la preparazione per il turno infrasettimanale

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nemmeno il tempo per metabolizzare la partita di Reggio Emilia che è subito campionato ancora per la Salernitana impegnata con la SPAL. In programma, infatti, c’è il turno infrasettimanale di Serie BKT, con la 26ª giornata del campionato 2020-2021.

La Salernitana si prepara per la SPAL

Martedì sera i granata saranno di nuovo in campo allo stadio “Arechi” contro la SPAL.
Nonostante il rammarico per aver oggettivamente buttato alle ortiche la possibilità di conquistare il bottino pieno al “Mapei Stadium”, la Salernitana ha compiuto passi in avanti verso una piena ripresa.

Accantonato il periodo di appannamento con quattro punti in due trasferte consecutive, Castori valuta lo stato di salute dell’organico, in vista di altri due impegni ravvicinati.

L’obiettivo è recuperare quanti più elementi possibili a pieno ritmo. Difficile il rientro per Mantovani, escluso per Belec. Oggi ripresa, la Salernitana beneficerà di un giorno di riposo in più rispetto agli avversari. Quello contro gli estensi è senza dubbio uno scontro diretto di rilevante importanza e non si può steccare.

Sul versante estense

Sul fronte spallino ci si lecca le ferite per il pesante poker interno rimediato ieri dalla Reggina. Quasi un’intera partita disputata in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Mora, che sarà assente a Salerno, quindi, per squalifica. La defezione si aggiunge agli infortuni di Floccari e Missiroli.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari