domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-SPAL: l'allenatore avversario Pasquale Marino
spot_img

Salernitana-SPAL: l’allenatore avversario Pasquale Marino

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Arriva la 26ª giornata di campionato per la Salernitana, pronta a sfidare la SPAL che vive ore tese per la panchina di mister Pasquale Marino.

Marino, pronto a sfidare i granata con la sua SPAL

Il tecnico siciliano della SPAL, Pasquale Marino, nel turno infrasettimanale del campionato di Serie B, è pronto a sfidare la Salernitana.

Dopo l’ultima sconfitta contro la Reggina, per il mister non tira una bella aria. Inizia l’ipotesi del suo esonero non ancora ufficializzato. Da tempo nella società biancoazzurra si vedono problemi difensivi in campo e lo si è visto nell’ultima partita disputata. Fino a quel momento la testa ora va ai campani che continuano la scalata verso la Serie A.

Il contratto firmato da Marino è esteso fino al 30 giugno 2021, con opzione per la stagione successiva. Ma per ora con tutta la fiducia della dirigenza, il mister non si muove avendo però a disposizione la Salernitana e il Pescara per far riacquistare la fiducia della società e dei tifosi.

Classe 1962, inizia la carriera da giocatore nel ruolo di centrocampista per poi diventare allenatore di vari club dalla Serie C alla Serie A per un totale di 570 panchine nei professionisti. Il suo modulo più utilizzato è il 4-3-3.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari