Stefano Colantuono ha espresso il proprio rammarico per il pari ottenuto dalla sua Salernitana contro la Juventus. Un’impresa sfiorata per i granata che tornano a fare punti in trasferta.
Salernitana, le parole di Colantuono
Vicinissima ad una storica vittoria, valida solo per le statistiche, la Salernitana ha raccolto solo un pareggio in quel di Torino. Dopo il tripce fischio il tecnico dei campani, Stefano Colantuono, si è espresso ai microfoni di DAZN:
Potrebbe interessarti anche:
«Ci dispiace, la partita è stata ben interpretata. Ci aspettavamo la ripresa ma noi ci siamo presentati senza tanti giocatori che potevano darci una mano. Faccio un plauso a questi ragazzi che hanno retto bene contro una squadra forte. Quando c’era da ripartire l’abbiamo fatto brillantemente sfiorando un colpaccio.
Era tutto male avviato verso la retrocessione. Ho detto alla squadra di finire con dignità, l’importante è rispettare i tifosi e la società. Settimana prossma incontreremo un’altra squadra forte ma dobbiamo chiudere con prestazioni di questo calibro. Oggi i ragazzi hanno meritato.
Non è facile motivare i ragazzi, bisogna sempre fissare un obiettivo. Loro stanno lavorando bene, prepariamo la gara in funzione di quella che può essere. Contro certe squadre c’è più da difendere che da attaccare, se sfrutti le ripartenze puoi creare qualche problemino.
La società mi ha chiesto di finire il campionato e non potevo dire di no. Ho accettato per accompagnare la squadra poi il futuro non mi riguarda, sto bene a Salerno e vedremo col presidente».