Stefano Colantuono tornerà a lavorare per la Salernitana con delle vesti del tutto inedite. Infatti, il suo contratto con i granata si è rinnovato proprio grazie alla permanenza in Serie A ottenuta da Davide Nicola, dopo l’esonero dell’ex mister lo scorso febbraio. Si aspetta solo l’ufficialità dal club granata.
Il nuovo ruolo di Stefano Colantuono
Il contratto tra Stefano Colantuono e la Salernitana non si è mai concluso, anzi si è rinnovato proprio grazie alla salvezza ottenuta da Davide Nicola. La proposta del presidente Iervolino è quella di fargli ricoprire un ruolo come responsabile del settore giovanile granata.
La Salernitana è alla ricerca di una figura di esperienza che possa rilanciare e gettare le basi per un progetto sulla primavera, che è stato fortemente incitato e voluto anche dal presidente. Lo stesso Colantuono che ha già vissuto un esperienza qui a Salerno nella stagione 2017-2018, sarebbe la figura adatta visto il suo passato da giocatore e tenendo conto delle sua esperienza da allenatore. Ad affiancarlo ci sarà anche l’ex giocatore Luca Fusco che svolgerà il ruolo di allenatore della primavera.
Potrebbe interessarti anche: