lunedì 16 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoSalernitana su Tait del Rennes per rinforzare il centrocampo
spot_img

Salernitana su Tait del Rennes per rinforzare il centrocampo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana ha messo gli occhi su Flavien Tait, jolly di centrocampo del Rennes. Il mercato è agli sgoccioli e il DS granata Morgan De Sanctis sta vagliando tutte le possibilità per completare la rosa a disposizione di mister Paulo Sousa.

Salernitana su Tait: concorrenza da Grecia e Francia

Non c’è solo Tchaouma nei dialoghi tra la Salernitana e il Rennes. Nel mirino dei granata, secondo l’indiscrezione lanciata da “L’Équipe”, ci è finito anche Flavien Tait, esperto e duttile centrocampista.


Ti potrebbero interessare anche:


Classe ’93, Tait è un jolly di centrocampo che può destreggiarsi sia nella posizione di centrocampista centrale che in quella di laterale su entrambe le fasce. Nella scorsa stagione, è sceso in campo 38 volte tra campionato e coppe, realizzando 2 gol e 2 assist. Il francese può, quindi, sia rinforzare la mediana e coprire il vuoto che lascerebbe il partente M. Coulibaly, sia diventare il tanto desiderato vice-Bradaric a sinistra. In ogni caso, Tait è in scadenza di contratto e sul centrocampista rossonero si è gettato a capofitto anche il Panathinaikos, squadra vice-campione di Grecia che sta affrontando i play-off di Champions League.

Non solo, per il francese è stato manifestato interesse anche da parte di diversi club della Ligue 2, la serie cadetta del campionato transalpino. Attualmente, il Rennes non ha ancora ricevuto offerte concrete da nessuna delle squadre in lizza, ma le porte per la cessione del trentenne francese sono aperte.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari