Primo tempo di fuoco tra Salernitana e Torino: gli highlights di un primo tempo in cui i granata hanno dimostrato di esserci, ma ancora non basta.
Il primo tempo di Salernitana-Torino: highlights
Granata e toro si stanno sfidando in questi minuti allo stadio ”Arechi” in una gara molto calda e sentita per entrambi i club. La partita parte subito su buoni ritmi con la squadra di Nicola che ha la prima occasione all’8′: una colossale chance mancata. Buona intesa tra Djuric e Bonazzoli, molto attivo Mazzocchi. Per la squadra di Juric, si è visto un ottimo Radovanovic, molto abile nel leggere sempre la traiettoria della palla.
Rigore calciato da Belotti al 14′. Parata clamorosa di Sepe ma no, non è un pece d’aprile, tiro da replicare. Stavolta è 1-0: il gallo ha centrato sotto la pressione di un primo tentativo andato male. Qualche timida azione per i padroni di casa, non basta a fare quel passo in più, fondamentale per portarsi a casa la vittoria.
Partita ‘attenta’ per il Toro, poche azioni per i granata
Juric tranquillo a bordo campo. Pochi richiami se non per alzare la linea difensiva. Fitto dialogo tra Davide Nicola e Luigi Sepe: l’idea è quella di lanciare palla lunga a cercare Djuric. Nervosismo per il cavalluccio marino, che con un modulo del genere non ha mai creato così poche azioni nei primi 30 minuti. Fischi e disapprovazione da parte dei tifosi. Toro avanti di un goal per il calcio di rigore ‘trasformato’ dal gallo Belotti.