Manca sempre meno al fischio d’inizio della gara tra Salernitana e Torino, gara valevole per la 17ª giornata del campionato di Serie A 2022-2023.
Salernitana Torino, i possibili undici di Nicola
I granata del Sud sono alla ricerca dei primi tre punti dell’anno nuovo alla seconda uscita casalinga consecutiva. Davide Nicola apporterà delle modifiche alla formazione vista contro il Milan, in particolare non ci sarà Lassana Coulibaly. Il modulo sarà il consueto 3-5-2, con Ochoa tra i pali e difesa probabilmente composta d Lovato, Daniliuc e Fazio.
Sugli esterni dovrebbero esserci Bradaric e Candreva, mentre Vilhena, Kastanos e Radovanovic potrebbero completare la mediana con Bohinen e Nicolussi Caviglia pronti ad entrare. In avanti, occhio al due Piątek-Dia.
Ti potrebbero interessare anche:
L’assetto di Juric
Dall’altro lato Ivan Juric dovrebbe optare un solo cambio rispetto all’assetto mostrato qualche giorno fa contro il Verona. Il modulo sarà il solito 3-4-2-1 con due trequartisti a supporto della punta. Tra i pali ci sarà Milinkovic-Savic e il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Djidji, Schuurs e Rodriguez.
A centrocampo dovrebbero rivedersi Ricci e Lukic, così come Lazzaro e Vojvoda sugli esterni. Anche Miranchuk è pronto a scendere in campo dal 1′ accanto a Vlasic, l’unica punta dovrebbe essere Sanabria.