Questa sera, ore 20:45, la Salernitana di Davide Nicola ospiterà allo stadio “Arechi” il Torino di Ivan Juric. Ecco le probabili formazioni per il match valevole la 31ª giornata di Serie A.
Salernitana-Torino: le probabili formazioni
L’imperativo è vincere: gli uomini di mister Nicola necessitano di punti fondamentali per rimanere agganciati al treno salvezza. Il match che andrà in scena questo sabato sera, sarà contro un avversario di certo non facile, come sottolineato anche dal mister in conferenza stampa.
Come arriva la Salernitana
I padroni di casa sono reduci da due ko contro avversarie di primo livello quali (Inter e Juventus) e da un pareggio interno contro il Sassuolo.
Nonostante il solo punto raccolto nelle ultime tre partite però, mister Nicola è fiducioso riguardo la prestazione dei suoi ragazzi. In particolare, nell’ultimo match disputato all’ “Allianz Stadium”, la squadra, nella seconda frazione di gioco, ha tenuto meglio il campo mostrandosi più aggressiva e coraggiosa. Dunque bisognerà ripartire da lì.
Il tecnico piemontese potrebbe affidarsi al 3-4-1-2 con la coppia d’attacco Bonazzoli–Djuric, supportati da Verdi.
Come arriva il Torino
Gli uomini di mister Juric sono reduci da due pareggi consecutivi (contro Bologna e Inter) e dalla sconfitta rimediata contro il Genoa. Un periodo non facile per il Toro, la cui ultima vittoria risale al 15 gennaio, contro la Sampdoria. Questa sosta, come sottolineato alla viglia del match dal tecnico Juric, è servita alla squadra per riflettere. L’obiettivo è quello di raccogliere punti per salvarsi il prima possibile e per poter, poi, dare un senso positivo alla stagione.
Le probabili formazioni
Salernitana (3-4-1-2): Sepe, Gyomber, Radovanovic, Fazio, Mazzocchi, Ederson, L. Coulibaly, Ruggeri, Verdi, Bonazzoli, Djuric. A disposizione: Belec, Gagliolo, Dragusin, Zortea, Ranieri, Di Tacchio, Bohinen, Obi, Kechrida, Vergani, Mikael, Ribery. Allenatore: Davide Nicola
Torino (3-4-2-1): Berisha, Izzo, Bremer, Rodriguez, Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda, Lukic, Pjaca, Belotti. A disposizione: Milinkovic-Savic, Gemello, Zima, Ola Aina, Buongiorno, Ansaldi, Seck, Warming, Linetty, Zaza, Brekalo. Allenatore: Ivan Juric.