domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Trapani: il portiere avversario
spot_img

Salernitana-Trapani: il portiere avversario

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Andrea Dini è alla sua seconda stagione in Sicilia. Il 23enne, scuola Rimini ma di proprietà del Parma,  è il portiere del Trapani. Domani sera dovrà opporsi alla coppia Giannetti-Djuric.

Il portiere avversario Andrea Dini

Andrea Dini è il portiere del Trapani dall’inizio della stagione 2018-2019; arrivato in prestito dal Parma, ha fatto benissimo nella passata stagione, riuscendo a subire appena 31 gol nelle 38 partite giocate a difesa dei pali granata.

Il dato diventa ancor più significativo andando a riguardare i clean sheet, ossia le gare terminate a reti inviolate; il portiere del Trapani ha infatti terminato ben 18 partite senza subire gol.

In questa stagione, però, la squadra siciliana sta soffrendo il salto di categoria e, nelle prime 3 gare, ha incassato 6 gol, non però per colpa del portiere.

Domani sera vedremo se riuscirà a mettere a referto il primo clean sheet di stagione, a Salerno, ovviamente, si spera il contrario.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari