domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana: derby superato, già pronti per la trasferta
spot_img

Salernitana: derby superato, già pronti per la trasferta

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Testa bassa e lavorare, questo il motto di squadra e tecnico della Salernitana. Il prossimo impegno è la trasferta di Trapani, impegno in Sicilia contro una squadra neo promossa, ancora a secco di punti e con mister Baldini già sulla graticola dopo appena 4 partite. La parola d’ordine è ripartire.

Dopo il derby testa al Trapani in trasferta

La 4ª partita di campionato di Serie BKT si disputerà domenica sera allo stadio “Polisportivo Provinciale” contro il Trapani.

La squadra di casa segna ancora lo zero alla casella delle vittorie in campionato, così come i punti. I calciatori di Francesco Baldini proveranno ad incassare il risultato, anche per salvare la panchina al mister che già traballa.

Dall’altra parte anche la tifoseria del cavalluccio si aspetta un pronto riscatto rispetto alla prova offerta nell’ultimo match interno con il Benevento. Non è bastato un vigoroso supporto dei tifosi della Salernitana per prevalere nel derby. Nessun gioco offensivo, passaggi scoordinati e nessuna tattica vista in campo. Mister Ventura furioso ma non sconfortato. Iniziano da subito gli allenamenti, concentrando la rosa ad un gioco che accentui la tecnica e la fluidità dei passaggi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari