domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageL'Udinese si avvicina per Sousa e i suoi, ma i dubbi sono...
spot_img

L’Udinese si avvicina per Sousa e i suoi, ma i dubbi sono ancora tanti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Salernitana alle prese con gli infortuni, che, ancora una volta, condizioneranno le scelte di formazione di Paulo Sousa in vista della partita con l’Udinese.

Il punto sulla Salernitana in vista dell’Udinese

I Granata si preparano ad accogliere gli ospiti allo stadio “Arechi”, ma non mancano i dubbi ed i forfait. Di sicuro non ci sarà Giulio Maggiore, alle prese con un problema al soleo, che rientrerà dopo la sosta. Stop precauzionale durante l’allenamento dell’altro ieri per Bradaric, che ha ripreso a correre, ma non dovrebbe essere della partita. Al suo posto è probabile che si veda uno tra Mazzocchi e Sambia. Anche Sfait si sta allenando a parte a causa di un fastidio muscolare.



Le note liete

Il recupero di Pirola è sicuramente la novità più importante per la Salernitana in vista della partita contro l’Udinese. Il centrale ex Inter e Monza è rientrato a pieno ritmo in gruppo e lunedì sarà convocato: nulla impedisce di pensare che lo si possa vedere in campo dal 1′. Inoltre, è probabile che Sousa schieri dall’inizio anche Boulaye Dia: l’uomo più atteso, il 10 Granata, si è ripreso completamente e potrebbe anche giocare per tutti e 90 i minuti.

Tra campo e mercato

Insieme agli infortunati, si sta allenando a parte anche Valencia, che è ancora sul mercato. Dopo il fallimento della trattativa con il Palermo, infatti, De Sanctis sta ancora cercando potenziali acquirenti.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari