lunedì 16 09 24
spot_img
HomeCalcioTra mercato e ballottaggi, l'Udinese si appresta a partire per Salerno
spot_img

Tra mercato e ballottaggi, l’Udinese si appresta a partire per Salerno

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Durante la conferenza stampa pre-match contro la Salernitana, il tecnico dell’Udinese, Andrea Sottil, ha parlato di alcuni temi caldi della settimana bianco-nera. Tra questi, la sconfitta casalinga contro la Juventus e il rebus riguardante l’attacco.

La Salernitana per rinvigorire l’Udinese

Sottil, memore della prestazione coraggiosa offerta nello scontro dello scorso campionato, ha parlato chiaro: «Dev’essere la gara che fa ripartire la stagione». Il KO subito per mano della Juventus è stato pesante, ma il tecnico dell’Udinese sembra convinto di poter battere la squadra di Sousa (comunque elogiato dal collega).


Potrebbe interessarti anche:


Rebus attacco: tra Lucca e Success

Dalle informazioni reperite dalla nostra redazione, sappiamo che Beto non sarà della partita, in quanto prossimo a firmare con l’Everton. A questo punto, le alternative nel ruolo di prima punta si riducono a due: Lorenzo Lucca e Isaac Success. Quest’ultimo sembrerebbe leggermente favorito, in quanto più incline al lavoro sporco, ma Sottil ha precisato che la decisione arriverà solo domattina.

Indisponibilità e rientri

Poco da dire in questo caso (anche il tecnico dei friulani è stato telegrafico): recupera Domingos Quina, mentre non sarà certamente disponibile Adam Masina.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari