domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageUltimo giorno a Rivisondoli della Salernitana, appuntamento al prossimo anno
spot_img

Ultimo giorno a Rivisondoli della Salernitana, appuntamento al prossimo anno

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Oggi, 24 luglio, si conclude la prima parte del ritiro a Rivisondoli della Salernitana. Nella mattinata ci sarà l’ultimo allenamento poi i granata rientreranno a Salerno.

Salernitana, ultimo giorno di ritiro

La Salernitana si appresta a salutare Rivisondoli. Ultimo allenamento oggi alle 9:30 alla presenza dei granata alla presenza dell’allenatore Martusciello e dei preparatori Marco Celia e Vincenzo Laurino. Lavoro atletico per i calciatori in mattinata poi il “via libera”. Appuntamento al prossimo anno.


Potrebbero interessarti anche:


La squadra lascerà Rivisondoli nel pomeriggio per fare posto ai calciatori della Cavese. I granata rientreranno a Salerno, se lo desiderano anche con mezzi propri e avranno due giorni di vacanza per poi partire il 27 luglio alla volta di Matera dove li aspetta la seconda parte del ritiro, fino al 4 agosto.

Nel mezzo anche l’amichevole con il Bari, il 31 luglio, allo stadio “San Nicola”, alle ore 20:30. In quest’occasione si terrà anche un saluto per l’addio al calcio giocato di Valerio De Cesari, difensore dei galletti.

Dopo il ritiro in Basilicata la squadra granata affronterà la prima partita di Coppa Italia, contro lo Spezia, il 12 agosto, allo stadio “Arechi” alle ore 20:45. E dopo cinque giorni si terrà la prima partita di campionato di Serie B, per la stagione 2024-2025, contro il Cittadella.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari