lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageDa Legowski a... Sfait: la Salernitana è ancora vigile sul mercato in...
spot_img

Da Legowski a… Sfait: la Salernitana è ancora vigile sul mercato in uscita

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana attende la chiusura del mercato estero per piazzare ancora qualche elemento in rosa che potrebbe avere poco spazio.

Salernitana, alcuni restano in uscita

Sono passati ormai diversi giorni dalla chiusura del calciomercato italiano e dalla conferenza stampa del direttore sportivo Gianluca Petrachi. L’ex dirigente di Torino e Roma, che in conferenza era stato parecchio chiaro sul futuro di alcuni calciatori, ad ora non ha ancora piazzato alcuni atleti.

In uscita, in primis, resta in auge il nome di Mateusz Legowski. Il mediano di Brodnica, che in granata non ha mai realmente lasciato il segno, è stato conteso da diversi club polacchi. La sensazione, nonostante da settimane ormai sia data per scontata la sua partenza, è che il mediano ex Pogon Szczecin non si muoverà più da Salerno. La campagna trasferimenti del massimo campionato polacco è infatti terminata nella giornata di ieri.

Più probabile altresì che a lasciare sia Diego Valencia. L’attaccante Cileno, che ha trovato la sua prima rete in gara ufficiale in maglia granata contro la Sampdoria, per ammissione dello stesso Petrachi resta in uscita. Il mercato greco, paese nel quale “Il pollo” ha militato nella scorsa stagione, chiude il prossimo undici settembre. Resta aperta anche l’ipotesi turca: il mercato per le formazioni della Süper Lig chiuderà il prossimo tredici settembre.


Potrebbe interessarti anche:


In uscita anche Sfait

Nelle ultime ore, complice l’abbondanza sulle corsie esterne a disposizione di Giovanni Martusciello, ha preso sempre più piede l’ipotesi di una cessione in prestito di Andres Sfait destinazione Romania. L’esterno romeno piace e non poco in patria a diversi club: c’è tempo fino al nove settembre per chiudure l’affare.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”
spot_img

Notizie popolari