Ecco le formazioni ufficiali di Salernitana e Venezia, che a breve scenderanno in campo per il match di recupero della 20ª giornata di Serie A.
Salernitana-Venezia, formazioni ufficiali
Sono state comunicate le formazioni ufficiali di Salernitana e Venezia, che alle 18 si sfideranno in un incontro fondamentale in chiave salvezza. Gli uomini di Nicola vengono da tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro, e vedono il quartultimo posto distare soltanto due punti. Un successo quest’oggi potrebbe – momentaneamente – far respirare i granata, che si ritroverebbero per la prima volta al di fuori della zona rossa.
Diversa la situazione per i lagunari. Dopo l’esonero di Zanetti, arrivati in seguito a otto sconfitte consecutive, se ne è aggiunta un’altra. Il neo allenatore degli arancioneroverdi, Andrea Soncin, è stato sconfitto, infatti, dalla Juventus per 2-1. Il Venezia è il fanalino di coda del campionato, a quota 22 punti, e tutto lascia pensare che questa partita sarà una vera e propria battaglia: la posta in palio è altissima.
Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Ederson, Zortea; Bonazzoli, Djuric. A disposizione: Belec, Russo, Dragusin, Gagliolo, Ruggeri, Capezzi, Di Tacchio, Kastanos, Obi, Verdi, Mikael, Perotti. Allenatore: Davide Nicola.
Venezia (3-4-3): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Peretz, Ampadu, Haps; Aramu, Henry, Okereke. A disposizione: Bertinato, Makadji, Ullmann, Busio, Crnigoj, Cuisance, Fiordilino, Kiyine, Leal, Tessmann, Vacca, Johnsen, Nani, Nsame. Allenatore: Andrea Soncin.