lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageAttesa nel pomeriggio la decisione sulla gara Salernitana-Venezia
spot_img

Attesa nel pomeriggio la decisione sulla gara Salernitana-Venezia

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Attesa nel pomeriggio la decisione per quanto riguarda la gara non disputata il 6 gennaio tra Salernitana e Venezia.

Salernitana-Venezia: atteso il verdetto sulla disputa del match

Oggi pomeriggio la Corte sportiva d’Appello deciderà le sorti della gara tra Salernitana e Venezia. Gara che, non si è disputata il 6 gennaio scorso causa numerosi casi da COVID-19 all’interno della squadra granata.

L’auspicio dei legali granata è che la gara si possa rigiocare facendo leva sulla causa della forza maggiore vista la non disputata della gara per i numerosi casi da COVID-19 presenti nella squadra granata. Il Giudice Sportivo aveva accettato la causa di forza maggiore sulla non disputa della gara, mentre il Venezia cercherà di far valere le sue ragioni. In caso di esito negativo la Salernitana potrà rivolgersi al Collegio di Garanzia.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari