La città di Salerno e tutti i tifosi della Salernitana hanno supportato i ragazzi di Nicola, nella partita di ieri contro il Venezia. I tifosi granata, come ormai risaputo, sono stati il dodicesimo uomo in campo.
Salernitana, l’Arechi è una bolgia contro il Venezia
La partita, per molti tifosi della Salernitana, è cominciata alle 16:00 con l’apertura dei settori dell’Arechi. Un’ora prima dell’inizio della partita gli animi si sono, solamente per un momento, riscaldati a causa della lentezza dei controlli.
Dentro allo stadio, invece, c’è stato un clima incandescente con la squadra di Nicola che, negli ultimi minuti, stremata, ha trovato la forza di resistere anche grazie al sostegno, incessante, di tutti gli spettatori. Da Venezia sono arrivati pochissimi tifosi che, vista l’amicizia tra le due tifoserie, sono stati acclamati.
La prossima giornata, invece, all’Arechi arriverà il Cagliari per una partita che potrebbe, già, decidere le sorti del campionato dei granata: Sold Out registrato in tutti i settori (tranne naturalmente la curva Nord chiusa a causa dei lavori)