L’esterno della Salernitana, Daniele Verde, è stato premiato ieri al Gran Galà del Calcio come miglior centrocampista laterale destro.
Verde premiato, ora tocca trascinare la Salernitana
Sabato 23 si tornerà in campo: dopo la sosta nazionali il campionato di Serie B ripartirà e vedrà la Salernitana impegnata con il Sassuolo. Ospitata dai neroverdi, la squadra granata è chiamata a una reazione dopo le prestazioni poco convincenti che hanno portato all’esonero di Martusciello.
Potrebbe interessarti anche:
Al suo quarto esordio, Colantuono farà – con ogni probabilità – affidamento a uno degli uomini più in forma: Daniele Verde. L’esterno, nel test di sabato scorso contro la Primavera, è stato tenuto a riposo dal tecnico che ora lo ha ritrovato in gruppo, pronto a scendere in campo. Le ultime due marcature della Bersagliera portano proprio la sua firma (contro Cesena e Cosenza) e tra otto reti scatterà l’obbligo di riscatto.
Nella serata di ieri, lo stesso Verde è stato premiato al Gran Galà del Calcio Italiano, nella cerimonia che si è tenuta a Latina. Il numero 31 granata ha ricevuto il riconoscimento di miglior centrocampista laterale destro della scorsa stagione. Il giocatore ha dichiarato: «Spero di arrivare in doppia cifra e di aiutare la Salernitana a raggiungere i propri obiettivi». Sempre più importante per la squadra, Verde punterà a confermarsi come uno dei leader anche sotto la guida di Colantuono.
Sabato, contro il Sassuolo, sarà impiegato nell’attacco a due a supporto di uno tra Simy e Wlodarczyk.