HomeFrontpageL'asse Salernitana-Hellas Verona si intensifica, possibile scambio di prestiti: ecco i dettagli
spot_img

L’asse Salernitana-Hellas Verona si intensifica, possibile scambio di prestiti: ecco i dettagli

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Questa sessione di calciomercato invernale sta per entrare nel vivo, molti club di Serie A puntano a fare i giusti innesti per migliorare le proprie rose e raggiungere gli obiettivi prefissati. La Salernitana, dal canto suo, ha già mosso i primi passi acquistando Guillermo Ochoa e Hans Nicolussi Caviglia. L’ultimo  cruccio, sarebbe quello di concludere definitivamente la trattativa per l’arrivo di Thomas Henry.

Salernitana-Hellas Verona: il punto sulla trattativa

L’interesse della Salernitana per Thomas Henry non è un mistero. L’attaccante francese, attualmente di proprietà dell’Hellas Verona, aveva ricevuto anche offerte dall’estero, immediatamente declinate e rispedite al mittente per proseguire l’avventura in Serie A. Infatti, stando alle ultime indiscrezioni riportate dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, le due squadre starebbero trattando un doppio scambio di prestiti che riguarderebbe il pacchetto offensivo: Thomas Henry e Simone Verdi in granata, mentre Erik Botheim e Diego Valencia in gialloblù. Proprio nella giornata di oggi, mercoledì 11 gennaio, le due società si sarebbero incontrate per discutere dell’operazione.


Ti potrebbero interessare anche:


Non sarebbe però da escludere un ulteriore scenario, che vedrebbe il club scaligero chiedere come contropartita tecnica proprio Federico Bonazzoli, fortemente stimato dal DS Sean Sogliano. Nonostante il club campano preferirebbe cederlo con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Lo stesso Danilo Iervolino ha rimarcato negli scorsi giorni l’importanza del giocatore, dichiarando che “Bonazzoli è un pilastro della squadra”. Parole che mettendo fine, solamente in parte, ad una possibile partenza dell’ex Samp.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari