HomeFrontpageSi cambia, la Salernitana passa da VivaTicket e TicketOne
spot_img

Si cambia, la Salernitana passa da VivaTicket e TicketOne

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana cambia sistema di biglietteria per le proprie gare interne. Dal prossimo campionato non sarà più, quindi, VivaTicket il punto di riferimento dei tifosi per l’acquisto delle gare allo stadio “Arechi”.

La Salernitana passa a TicketOne

Importanti novità per i tifosi nel prossimo campionato di Serie A 2023-2024. Il club granata ha, infatti, deciso di abbandonare VivaTicket per la sottoscrizione dei biglietti delle gare nel Principe degli stadi. Si aspetta l’ufficialità, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore: la nuova biglietteria telematica sarà quindi TicketOne.


Ti potrebbero interessare anche:


Cambia anche la Card

Di conseguenza al cambio di guardia della biglietteria, muta anche la card. Non si chiamerà più “Granata Card” bensì “Fidelity Card Salernitana Edition”. Anche in questo caso la Salernitana fornirà tutti i dettagli per la sottoscrizione.

A tal proposito, il club ha rilasciato un comunicato ufficiale che rende nota la sospensione della sottoscrizione di nuove “Granata Card”: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che la sottoscrizione di nuove Granata Card è temporaneamente sospesa“.

La storia di TicketOne

La biglietteria telematica italiana fu fondata nel 1998 e fa parte del gruppo internazionale tedesco CTS Eventim, società quotata alla Borsa di Francoforte. È il punto di riferimento dei tifosi per altri due club di massima serie, Napoli e Udinese, poi ci sono le neo retrocesse in serie cadetta Sampdoria e Cremonese oltre alcune squadre di Serie B, tra cui Bari e Cagliari, ovvero le due finaliste dei play-off per la promozione in Serie A.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari