È ufficialmente iniziato il mercato in entrata della Salerno Guiscards: la società parte col botto annunciando l’arrivo della palleggiatrice Federica Battaglia.
La Salerno Guiscards ingaggia Federica Battaglia
Completate (o quasi) le conferme, la Salerno Guiscards sferra il primo colpo in entrata in vista del prossimo torneo di Serie B2: la società cara al presidente Pino D’Andrea ha concluso per la palleggiatrice Federica Battaglia che arriva dall’Oplonti, neopromossa in B1.
Dunque, sarà lei la nuova regista delle foxes che guiderà in cabina di regia la squadra. Classe ’95, è cresciuta nella Volalto Caserta, accumulando poi esperienze significative a livello nazionale, con Napoli Volley, Arzano, Pozzuoli e Oplonti, club con cui nella scorsa stagione ha conquistato la vittoria da protagonista il campionato di Serie B2.
Potrebbe interessarti anche:
Le riconferme
La Salerno Guiscards riparte da coach Paolo Cacace che guiderà le foxes nel nuovo cammino in serie B2. È tempo di programmare la prossima stagione e la società salernitana ha scelto la continuità. Continueranno l’avventura Sorrentino, Rossin, Cacace, Miglino e Sergio. Sono loro le protagoniste della cavalcata trionfale della scorsa stagione.