domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageIl saluto di Boateng alla Salernitana e ai tifosi: "Spiace non aver...
spot_img

Il saluto di Boateng alla Salernitana e ai tifosi: “Spiace non aver aiutato nel modo in cui speravo”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo il “Memo” Ochoa, anche Jerome Boateng ha salutato la Salernitana per proseguire la propria carriera altrove. Il centrale difensivo tedesco ha pubblicato un post sui propri canali social per dire addio a Salerno.

Boateng sui social: “Accolto in città a braccia aperte”

Con un’accorata lettera pubblicata sui social, il difensore tedesco Jerome Boateng saluta Salerno e la Salernitana.


Ti potrebbero interessare anche:


Dopo la retrocessione in Serie B dell’Ippocampo, è decaduta l’opzione di rinnovo del contratto e l’ex Bayern Monaco può accasarsi altrove. Di seguito il post di addio del centrale difensivo:

«Caro salernitano, sfortunatamente, l’ultima stagione non è andata nel modo in cui volevamo. Fa male, perché non sono riuscito ad aiutare la squadra nel modo in cui speravo. Quando sono arrivato qui, sono stato accolto a braccia aperte e sono davvero grato alla società, ai tifosi e all’intera città per il supporto. Vorrei ringraziare ognuno di voi per il vostro continuo supporto. Sia nei tempi belli che in quelli difficili, potete raccontare di quanto cuore e animo ci mettete per sostenere questo club. È stato un onore per me indossare la maglia granata. Auguro ai tifosi e al club il meglio per il futuro! Grazie di tutto! Jerome».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jérôme Boateng (@jeromeboateng)

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari