HomeSalernitanaFerrero in soccorso di Lotito? Ecco cosa risponde il patron doriano
spot_img

Ferrero in soccorso di Lotito? Ecco cosa risponde il patron doriano

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Arriva immediata la smentita di Massimo Ferrero, il patron della Sampdoria smentisce quanto riferito dal tam-tam mediatico nella giornata di ieri. Quello che sta succedendo nella camera dei bottoni di Villa San Sebastiano, e nella testa di Lotito, lo sanno poche persone, probabilmente non si arriva a completare una mano.

Ferrero, presidente della Sampdoria

Gianluca Vidal rimarrà al suo posto. Questo è il succo di quanto dichiarato da Massimo Ferrero, patron della Sampdoria. Il braccio destro dell’imprenditore romano, esperto in materia di trust, non andrà in soccorso di Claudio Lotito che deve stringere i tempi per evitare una delle più profonde gaffe del calcio italiano.

Massimo Ferrero ha fatto sapere, tramite un comunicato affidato ad ANSA, il suo pensiero per quanto riguarda il club granata: «Né io né la mia Sampdoria c’entriamo qualcosa nelle vicende della Salernitana». Poi un pensiero verso il suo amico Claudio Lotito: «È un grande imprenditore, si è fatto da solo e ha sempre fatto tutto da solo, come sta facendo in questo frangente: sa cosa fare in base alle regole della FIGC».

Poi conclude così: «Claudio è un amico, ma non ha nessun bisogno d’aiuto né da parte mia né da parte della mia società, merita solo il più più sincero ‘in bocca al lupo’. Sono convinto che, per il bene della serie A e della Salernitana, ritornata con pieno merito nel massimo campionato, saprà risolvere il tutto al meglio».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari