Triplice fischio allo stadio “Luigi Ferraris”. I granata battono la Sampdoria e portano a casa tre punti fondamentali per rimanere agganciati al treno salvezza. Ai microfoni di DAZN, il francese Franck Ribéry.
Ribéry a DAZN: “Vogliamo rimanere in Serie A”
Prima vittoria per la Salernitana sotto la gestione di Davide Nicola. Le reti di Fazio al 4′ e di Ederson al 6′ del primo tempo decidono il match. Nulla è valsa la rete di Caputo al 32′. Al termine del match Franck Ribéry ha parlato ai microfoni di DAZN.
È stato difficile vincere questa partita:
«È normale che tutte le partite sono difficili. Dopo la partita contro la Roma è stato difficile per tutti perché abbiamo fatto una buona partita e meritavamo almeno un punto. Oggi abbiamo dimostrato che vogliamo e che crediamo in questa salvezza. Abbiamo ancora altre partite da giocare e poi vedremo che succederà. Vogliamo rimanere in Serie A, meritiamo di più e oggi l’abbiamo dimostrato. In questa situazione non è sempre facile.
Su Ederson
«È ancora giovane ma si vede che ha qualità e carattere. Questo è buono per noi».