lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageSampdoria-Salernitana, Sabatini a DAZN: "Che la vittoria di oggi ci iscriva ad...
spot_img

Sampdoria-Salernitana, Sabatini a DAZN: “Che la vittoria di oggi ci iscriva ad una specie di Mondiale”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Triplice fischio allo stadio “Luigi Ferraris”. I granata battono la Sampdoria e portano a casa tre punti fondamentali per rimanere agganciati al treno salvezza. Ai microfoni di DAZN, il DS Walter Sabatini.

Sabatini a DAZN: “Contento per tutti”

Prima vittoria per la Salernitana sotto la gestione di Davide Nicola. Le reti di Fazio al 4′ e di Ederson al 6′ del primo tempo decidono il match. Nulla è valsa la rete di Caputo al 32′. Al termine del match il direttore sportivo Walter Sabatini ha parlato ai microfoni di DAZN. Le sue parole:

«C’erano tanti salernitani anche oggi. Gente che segue la squadra con fede incrollabile, meritano tanto. Sono contento per la mia squadra, per l’allenatore e un po’ anche per me. Voglio vedere se domani alcune testate di Salerno vorranno dare tre in pagella a Fazio. Un giocatore che non si può maltrattare per la sua storia e le sue prestazioni».

Su Ederson

«Mi dispiace che sia uscito per la fatica di un campo del genere. L’erba era un pochino alta. Il ragazzo si sta affermando in maniera brillante. Sono molto contento».

Sulla salvezza:

 «Anche oggi era l’ultima spiaggia. Le squadre giocano spesso partite interlocutorie, noi sempre con l’acqua alla gola. I ragazzi hanno sofferto questa situazione, speriamo che la vittoria di oggi ci iscriva ad una specie di Mondiale che inizia a Udine.

Sulla prossima partita

«Udine è un’altra partita con l’acqua alla gola, da ultima spiaggia. Non è che oggi cambia qualcosa. Ma questo risultato ci permette di giocare il nostro mondiale in un mese».

Siparietto con Cioffi

«Cioffi è stato modesto come giocatore di Serie B, non aveva talento ed era un energumeno. Ma aveva grande temperamento. Da secondo ti ho sentito parlare perché hai un tono convincente e perentorio. Farà una grande carriera da allenatore».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari