venerdì 20 09 24
spot_img
HomeFrontpageLa situazione dei blucerchiati, prossimi avversari dei granata in Coppa Italia
spot_img

La situazione dei blucerchiati, prossimi avversari dei granata in Coppa Italia

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Facciamo il punto della situazione sulla Sampdoria, prossima avversaria della Salernitana, per i sedicesimi di Coppa Italia, che si terranno allo stadio “Arechi”, martedì 32 ottobre alle ore 18.

Situazione in casa Sampdoria

La Sampdoria, la prossima avversaria della Salernitana, per i sedicesimi di Coppa Italia, non sta attraversando un periodo florido. Pesantissima la sconfitta subita in Serie B, contro il Sud-Tirol, per 3 a 1 ed è la quinta sconfitta che subiscono e si trovano nella zona di classifica dei play-out.


Potrebbe interessarti anche:


I blucerchiati sono in una situazione critica e anche il futuro del loro allenatore, Andrea Pirlo è molto incerto, che ha pure rimediato un cartellino rosso e salterà la sfida contro il Palermo. Il mister dei doriani però, sarà presente nella sfida contro i granata. Fondamentale quindi, per la sua panchina e per la squadra una vittoria, almeno in Coppa Italia.

La situazione degli infortunati non è male, Barreca, Malagrida, Murru, Pedrola e Stojanovic, non sono stati convocati contro il Sud-Tirol e avevano svolto nei giorni scorsi lavoro a parte. Sono solo cinque degli uomini a disposizione di Pirlo che potrebbero saltare anche la partita con la Salernitana. Questa mattina, domenica 29 ottobre si sono svolti degli allenamenti in vista della partita con i granata. 

La sfida tra Sampdoria e Salernitana, nell’ambito del torneo di Coppa Italia, si giocherà allo stadio “Arechi”, il 31 ottobre, alle ore 18. Il prossimo impegno per i doriani sarà contro il Palermo, invece la Salernitana incontrerà il Napoli, il prossimo 4 novembre per l’11ª giornata di Serie A.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari