lunedì 28 10 24
spot_img
HomeFrontpageSamuele Olivi a Radio Punto Nuovo: “Il Cesena è una squadra fastidiosa...
spot_img

Samuele Olivi a Radio Punto Nuovo: “Il Cesena è una squadra fastidiosa e di categoria”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’ex difensore Samuele Olivi è ospite a Radio Punto Nuovo in qualità di doppio ex di Salernitana e Cesena. Con il cavallucccio, il difensore romagnolo, ha totalizzato oltre cento presenze in carriera.

Olivi sulla Salernitana: “serve una scossa”

L’ex difensore della Salernitana, Samuele Olivi, è stato intervistato questa mattina su Radio Punto Nuovo per parlare dei granata.


Ti potrebbero interessare anche:


L’intervista si è aperta parlando della recente forma delle due squadre in campo domani:

«Le due squadre vivono momenti di forma totalmente differenti. Il Cesena è una squadra fastidiosa con giocatori di categoria e attaccanti molto rapidi. La Salernitana deve trovare la serenità che fisiologicamente manca quando perdi due partite di fila».

Sul campionato della Salernitana:

«Non ho visto tante volte la Salernitana, ma le qualità per venire fuori da questo momento ci sono tutte. La Serie B è strana e in un attimo ti trovi nei bassifondi della classifica: successe, per esempio, anche a me a Salerno quando il nostro allenatore era Pioli. Spero che i tifosi della Salernitana vengano in massa a sostenere la squadra».

Sui numeri:

«I numeri dicono che la Salernitana ha fatto pochi gol, lavorando su questo frangente la classifica potrà solo migliorare. La bacchetta magica non ce l’ha nessuno, il duro lavoro paga ed è l’unica ricetta per ottenere i risultati. In queste piazze a livello emozionale non devi farti condizionare: noi giocatori sembra che siamo forti, ma l’emotività gioca parecchi scherzi. In Italia c’è tanta pressione e bisogna vincere sempre e subito, ma non è così».

Sulla partita di domani:

«Mi auguro che sarà una bella partita, di quelle intense da Serie B. Alla Salernitana il punto serve a poco e il Cesena in trasferta fa fatica. Sia Shpendi e sia Kargbo in avanti sono molto pericolosi in velocità».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari