domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioIl San Marzano si presenta, il presidente Romano: "Sogno la C da...
spot_img

Il San Marzano si presenta, il presidente Romano: “Sogno la C da sempre”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si è tenuta al “Parco Urbano” la presentazione della nuova stagione sportiva 2023-24 del San Marzano Calcio. Per la squadra salernitana si tratta del primo campionato di Serie D della propria storia, un momento decisamente storico per la società del presidente Romano.

Aspettative sul San Marzano

Dopo una stagione che l’ha vista dominare in lungo e in largo il campionato di Eccellenza, il San Marzano è pronto ad affrontare il prossimo step rappresentato dalla quarta serie calcistica italiana.

Il presidente Felice Romano sta allestendo una rosa di livello: tanti profili nuovi e di qualità che il tecnico Domenico Giampà dovrà cercare di selezionare e far esprimere nel migliore dei modi.

Nonostante si tratti della primissima apparizione dei marzanesi in Serie D, – complice la ricca campagna acquisti – i rossoblù potrebbero seriamente ritagliarsi un posto tra le protagoniste del girone.


Potrebbe interessarti anche:


Le parole dei protagonisti

Sul palco del “Parco Urbano” di San Marzano sul Sarno, gli uomini di rilevanza della società hanno ‘inaugurato’ la prossima stagione sportiva, con la voglia e la fame di vivere un’annata piena di soddisfazioni.

Sindaco Carmela Zuottolo

«Grazie al presidente Felice Romano, il San Marzano è diventato simbolo della nostra comunità in tutta Italia».

Presidente Felice Romano

«Quando ho iniziato questa avventura, ho parlato del mio sogno di condurre questa squadra fino alla Serie C».

Direttore Generale Antonio Langella

«Stiamo facendo breccia nei nostri concittadini e questo è un segno della bontà del lavoro della società. Siamo fieri di quanto stiamo portando avanti».

Mister Domenico Giampà

«C’è grande entusiasmo poiché si tratta del primo anno in Serie D per il San Marzano. Sarebbe facile accontentarsi di quel che viene in questa stagione, ma ho chiesto ai miei ragazzi di fare di tutto per entrare nella storia di questo club».

Capitan Davide Di Gennaro

«Ringrazio tutti i protagonisti della scorsa stagione che hanno condotto il San Marzano in Serie D e chi mi ha dato l’opportunità di essere qui. Insieme ai miei compagni faremo di tutto per realizzare il sogno del nostro presidente».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari