giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalcioSan Marzano e Mario Marotta ancora insieme. Primo confermato
spot_img

San Marzano e Mario Marotta ancora insieme. Primo confermato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il matrimonio tra il San Marzano e l’attaccante, Mario Marotta, continuerà anche il prossimo anno. In questi due anni con il club blaugrana, il classe 1989 ha registrato numeri importanti ed ora è pronto a ritornare in Serie D.

Il San Marzano blinda Marotta: ecco i suoi numeri

Dopo due anni in Eccellenza, il San Marzano nella prossima stagione esordirà in Serie D. La stagione 2022/23 si è chiusa al primo posto in classifica per il club campano, dominando un campionato competitivo. I blaugrana nel prossimo campionato esordiranno in Serie D e per cominciare hanno blindato il loro attaccante, Mario Marotta. L’ala destra ha registrato numeri importanti la scorsa stagione, ben 15 nell’ultima stagione. Con il club San Marzo sul Sarno, ha alzato per due anni la Coppa Italia Regionale, nella categorie dilettantistica.


Potrebbe interessarti anche:

Una nuova pagina di storia del San Marzano è pronta per essere scritta e la permanenza dell’attaccante di origini napoletane, rappresenta un primo importante passo per costruire il nuovo cammino e preparare al meglio il primo campionato di Serie D per i blaugrana.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari