giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalcioIl nuovo allenatore del San Marzano, Giampà: “Una società entusiasmante”
spot_img

Il nuovo allenatore del San Marzano, Giampà: “Una società entusiasmante”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella mattinata di ieri, presso la sede del San Marzano Calcio, si è tenuta la presentazione del nuovo allenatore del club dell’Agro, Domenico Giampà. Guiderà la panchina blaugrana nel campionato di Serie D 2023-2024.

Il San Marzano presenta il suo nuovo allenatore

La presentazione della nuova guida tecnica del San Marzano Calcio viene aperta dal presidente della società blaugrana, Felice Romano, che illustra la scelta verso Giampà: «A primo impatto ho capito che era lui la persona giusta per questa squadra». Parole di una certa importanza verso il neo tecnico calabrese. Successivamente si è aggiunto anche il pensiero del direttore generale, Antonio Langella, il quale ha espresso chiaramente il concetto per la prossima stagione: «Non vogliamo essere la ‘Cenerentola’ del campionato, ma vogliamo assolutamente dire la nostra e prenderci una scena da protagonisti».


Potrebbe interessarti anche:


Dopo le parole del Presidente, Romano e del direttore, Langella, ecco le prime dichiarazioni di Domenico Giampà da neo allenatore del club dell’Agro: «Ho deciso di accettare il progetto del San Marzano Calcio per l’entusiasmo travolgente che il Presidente mi ha trasmesso. Arrivo dalla delusione avuta con la Paganese, ma ora inizia una nuova sfida e dobbiamo essere ambiziosi».

I rinforzi del San Marzano: si attendono le ufficialità

Il San Marzano ha già mosso i suoi primi passi ed i nuovi arrivati verranno ufficializzati nei prossimi giorni. Anche le date ed i luoghi di raduno e ritiro precampionato saranno ufficializzati a breve. Nel frattempo la società è molto attiva sul mercato, infatti, sta lavorando  intensamente per completare la squadra e metterla a completa disposizione di mister Giampà.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari