lunedì 16 09 24
spot_img
HomeCalcioSan Marzano, parla il presidente Felice Romano
spot_img

San Marzano, parla il presidente Felice Romano

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La stagione per il San Marzano non è iniziata nel migliore dei modi, un punto nelle prime due gare per i neofiti della quarta serie.

San Marzano, il presidente Romano alza la voce

Dopo il ko sul campo del Cynthialbalonga per 2-0, il San Marzano dopo due giornate ha conquistato un solo punto in un campionato molto difficile come quello di Serie D Girone G.

Nel prossimo impegno tra le mura amiche arriverà il Cassino e l’ambiente vorrà certamente cercare di trovare i primi sorrisi in campionato.


Potrebbe interessarti anche:


A tal proposito, a non far perdere l’entusiasmo ed a supportare la squadra ci pensa il presidente dei blaugrana, Felice Romano: «Non cambiano gli obiettivi, rialziamoci più forti di prima!». Un chiaro messaggio per non destabilizzare l’ambiente dopo questa amara partenza della squadra. Il presidente ha successivamente continuato dicendo: « Ieri si è trattata di una semplice battuta di arresto, il risultato non trascura l’impegno della squadra

«Una sconfitta non deve allontanare gli obiettivi prefissati e non farò passi indietro rispetto alle promesse fatte. Cercherò di portare il San Marzano il Serie C. Per quanto riguarda le voci che si rincorrono sul mio disimpegno, è perché c’è qualcuno che non vuole bene né alla società né all’intera comunità».

Il presidente, Felice Romano, ha successivamente concluso: «Nella vita si cade, ma imparando dagli errori ci si rialza più forti di prima. Questo desidero trasmettere sia alla squadra sia ai tifosi, per ripartire con grandi ambizioni. Forza San Marzano!».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari