Conferenza stampa di vigilia per il mister Ferrullo Osvaldo: la Polisportiva Santa Maria Cilento, dopo un inizio complicato che ha fruttato 1 punto in tre partite, si prepara alla difficile trasferta di Matera, squadra che vanta 3 punti in classifica in più ma reduce da un brutto 4-1 a Pagani.
Santa Maria Cilento, Ferrullo: “Matera avversario tosto, li per vincere”
Consueta conferenza stampa di vigilia per Ferrullo: il tecnico del Santa Maria Cilento si è soffermato in particolare sul lavoro svolto in settimana e sulla crescente condizione atletica dei suoi uomini.
Sul lavoro svolto in settimana:
«Ci siamo concentrati in particolare sulla fase offensiva, i numeri dicono che abbiamo difficoltà a capitalizzare le occasioni create. Sono molto fiducioso perché la condizione atletica va migliorando e ne gioverà anche la produzione offensiva».
Potrebbe interessarti anche:
Sulla fase difensiva:
«Quando ci riferiamo alla fase difensiva il riferimento non è solo alla linea di difesa ma al lavoro di tutta la squadra. I gol subiti non sono mai stati causati da errori tattici ma sempre da pezzi di bravura degli avversari. L’obiettivo è crescere in zona gol come detto prima».
Sul recupero di Nunziante:
«Chiaro che il recupero fa piacere, è un altro elemento che si aggiunge ai 16 che vanno in campo e ha caratteristiche diverse dagli altri esterni che stanno occupando la posizione al momento, ma non mi piace parlare di singoli, conta il gruppo».
Sulle condizioni di Ferrante:
«Si è procurato una lussazione ma dovrebbe aver scampato il pericolo operazione. Al momento indossa un tutore ma credo che in 15-20 giorni sarà nuovamente disponibile».